consulenti assicurativi News

CARE HOLDING: UN MONDO DI SERVIZI




Gestionale
Per gestire e monitorare il portafoglio clienti, visualizzare i rendiconti provvigionali, essere sempre aggiornati sulla gestione e sull'operatività del proprio team.

Portale riservato
Un vero e proprio "ufficio a portata di click", a disposizione delle reti commerciali del Gruppo, per scaricare documentazione brandizzata, informazioni ed accedere al proprio account di posta elettronica aziendale.

Metodo consulenziale
consolidato
Il metodo Care consiste proprio nel pieno coinvolgimento del cliente nel processo di analisi, della sua situazione assicurativo-finanziaria, in 4 semplici passaggi. Un metodo semplice e chiaro, dall’efficacia sperimentata.

Materiale brandizzato
Tutte le persone che entrano nel mondo Care possono disporre di materiale con il nostro brand e la nostra professionalità. Dal biglietto da visita, alla brochure, tutto per affrontare nel miglior modo possibile l’incontro con il cliente.

Formazione commerciale
e tecnica certificata
Vantiamo di uno staff di formatori abilitati che erogano formazione certificata IVASS al fine di attestare al candidato il numero di ore necessarie all’iscrizione al Registro Unico degli Intermediari. Successivamente al percorso formativo obbligatorio per l’abilitazione alla vendita, il collaboratore accede a corsi commerciali che includono anche contenuti manageriali per imparare ad affrontare ogni tipo di sfida al fine di raggiungere il proprio successo.


Grandi eventi
Organizziamo periodicamente eventi formativi/esperienzali in collaborazione con enti e formatori internazionali.





Prodotto esclusivo
Il ventaglio prodotti è versatile e specifico per ogni esigenza dei nostri clienti, non solo. Ad arricchire la nostra offerta anche prodotti esclusivi e di qualità, unici nel loro genere.

Concorsi, incentivi e promozioni
Care nel corso dell’anno attua iniziative, promozioni, concorsi a premi ed eventi. Gare per stimolare. Incontri per confrontarsi. Dando, sempre motivazioni e argomenti, così da poter affrontare con entusiasmo le nuove sfide.

Ufficio stampa
e social media
Non perdiamo mai l’occasione per diffondere la nostra Mission “prenderci cura di te, creando certezze per il tuo domani” e far comprendere la nostra vicinanza a clienti e collaboratori del gruppo. Per questo comunichiamo costantemente tutte le innovazioni e gli eventi che ci riguardano, tramite le principali riviste di settore.

Servizio clienti
Per Care il cliente non è una firma o un numero ma una persona con esigenze e peculiarità. Nel totale rispetto della mission del Gruppo, uno staff di esperti si prende cura quotidianamente dei nostri clienti assistendoli soprattutto nel post-vendita.

Beneficenza
Aiutiamo ogni anno, a titolo di beneficenza, varie associazioni Onlus con finalità esclusivamente di solidarietà ed assistenza. Grazie ad Onlus Mariana (www.onlusmariana.org) e “Fondazione Francesca Rava” (www.nph-italia.org), garantiamo il recupero, la formazione scolastica e professionale di bambini e ragazzi bisognosi.