QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE DEL CLIENTE Agenzia 606 Ergo Italia


INSERISCI LA TUA PROVINCIA DI RESIDENZA



1) PERCHè PIANIFICARE 2.0?

ho ritenuto il vostro prodotto tra i migliori sul mercato
ho ritenuto il vostro prodotto quello che maggiormente veniva incontro alle mie esigenze
mi sono affidato alla professionalità del vostro consulente
altro


2) perchè hai sottoscritto un piano di risparmio?

credo sarà difficile arrivare ad una pensione che possa garantire a me e alla mia famiglia un futuro sereno
voglio avere un risparmio futuro che garantisca il far fronte a qualsiasi problematica o situazione della vita
voglio una rendita garantita come integrazione alla pensione
altro


3) SEI SODDISFATTO DELLA CONSULENZA AVUTA DAI NOSTRI INTERMEDIARI?

molto soddisfatto
soddisfatto
abbastanza soddisfatto
non soddisfatto


4) QUALI PENSI SIANO I PUNTI DI FORZA DEGLI INTERMEDIARI CARE?

puntualità, precisione, professionalità
empatia, forte relationship, cortesia
chiarezza, trasparenza


5) RITIENI SIA STATA ESAUSTIVA LA PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO?
DURATA, RENDIMENTO, VERSAMENTO DELLE RATE DI RISPARMIO?

si
no
vorrei essere contattato per alcuni chiarimenti al numero: oppure via email all'indirizzo:


6) TI SEI SENTITO SEGUITO DAI NOSTRI CONSULENTI SUCCESSIVAMENTE ALLA STIPULA DEL CONTRATTO?

si, sono stato richiamato dal consulente
non ho avuto motivazioni per contattare il consulente
no


7) TI SONO STATI CONSEGNATI I DOCUMENTI CONTRATTUALI?

si, ho ricevuto le condizioni di polizza e la documentazione precontrattuale
vorrei riceverne copia all'indirizzo email:


8) SUGGERIMENTI







CARE FINANCIAL
Via Monte Baldo, 14/D int. 3 - Loc. Calzoni - 37069 Villafranca di Verona (VR) Tel (+39) 045 8213155 / Fax. (+39) 045 7156029
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