consulenti assicurativi News
10/11/2012
FINANCIAL / Press

MUNICH RE: UTILI TRIMESTRE QUADRUPLICATI

Risultati positivi per Munich Re, che nel terzo trimestre ha riportato un utile pari a 1,13 miliardi di euro. Il dato è molto oltre le attese che stimavano 832 milioni.

Munich Re (Münchener Rückversicherungs-Gesellschaft) con sede a Monaco di Baviera è una delle maggiori compagnie di riassicurazione del mondo. Del gruppo fa parte anche la controllata ERGO, che esercita l'assicurazione diretta.

CORRIERE DELLA SERA. FRANCOFORTE, 7 novembre (Reuters) - Munich Re ha rivisto al rialzo l'obiettivo di utile netto d'esercizio a circa 3 miliardi di euro dopo aver registrato un risultato trimestrale per 1,13 miliardi (superiore alla stima più alta di un sondaggio Reuters di 832 milioni) grazie ad un'espansione del 65% dei ricavi da investimenti e a richieste di indennizzo moderate.

Scarica l'allegato.

ALLEGATO

VUOI ENTRARE NEL FUTURO?
15/07/2016

Care Holding lancia, per la prima volta in Italia un nuovo modo di fare impresa.

INCONTRO FAMILY BROKER
11/05/2017

I Family Broker Care si sono trovati a Civitanova per una giornata di confronto e crescita.

OLTRE L'OSTACOLO: NETWORKING DAY 12/11/16
11/10/2016

Siamo sulla linea dello start. Abbiamo la pista di fronte a noi, lo sguardo guarda ad un punto preciso: OLTRE L'OSTACOLO.
ARCHIVIO NEWS E PRESS