consulenti assicurativi News
31/01/2011
FINANCIAL / Press

CARE FINANCIAL - FINANZA E DIRITTO

Care Financial sigla un accordo con Genial+, divisione Genialloyd gruppo Allianz, per collocare polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali

Care Financial, divisione del Gruppo Care Holding Spa specializzata nella distribuzione di prodotti assicurativi, ha siglato un accordo di collaborazione con Genial+, per fornire ai propri clienti le coperture per auto, moto, camper e veicoli commerciali realizzate da Genialloyd.
Questo accordo con Genial+, la divisione di Genialloyd dedicata agli intermediari, permetterà a Care Financial di offrire ai propri clienti tutti i vantaggi in termini di qualità/prezzo dell’assicurazione diretta, uniti all'assistenza e al servizio propri di un intermediario di fiducia.

Genialloyd (Gruppo Allianz) è oggi il leader di mercato in Italia nella distribuzione di polizze via Internet e per il decimo anno consecutivo è la compagnia italiana con i clienti più soddisfatti.

Nel dettaglio, le coperture collocate da Care Financial coprono:
- Polizza Auto: tre formule complete e personalizzabili (Guidatore unico, Guida esperte e Guida libera) studiate sulla base di caratteristiche, esperienza ed esigenze del guidatore del veicolo
- Polizza Moto: due soluzioni per assicurare il motociclo (Moto Sempre e Moto Free), oltre a una serie di garanzie selezionabili in base alle specifiche esigenze
- Polizza Veicoli Commerciali: un prodotto per offrire la massima sicurezza a chi utilizza veicoli commerciali immatricolati autocarri di peso a pieno carico inferiore a 35 q.li
- Polizza Camper: per viaggiare con camper e autocaravan in tutta tranquillità, con una protezione completa che va dalla responsabilità civile obbligatoria, all'esclusiva garanzia del camperista che tutela in caso di danni a terzi provocati dal cliente o dalla sua famiglia, provocati dal barbecue o dal fornello esterno al camper durante le soste.

“Attraverso l’accordo di collaborazione che abbiamo concluso con una primaria e solida realtà assicurativa quale Genialloyd, i nostri clienti beneficeranno di un servizio e di coperture specifiche per qualsiasi esigenza, oltre all’efficienza e ai vantaggi delle assicurazioni dirette”, ha spiegato Claudio Boso, responsabile del Gruppo Care Holding. “Con questo accordo, inoltre, ampliamo la gamma delle coperture offerte, aggiungendo le polizze su autoveicoli e motocicli alle soluzioni vita e danni”.

Care Financial si colloca a capo della divisione assicurativa del Gruppo Care Holding SpA con la finalità di proporre una consulenza innovativa e personalizzata attraverso i propri intermediari denominati Financial Planner. Care Financial propone prestazioni assicurative che rispondono alle specifiche esigenze del cliente e dispone di un numerosi servizi. La società, inoltre, si avvale di strumentazioni e metodologie operative all’avanguardia per la determinazione effettiva dei bisogni assicurativo-finanziari dei propri clienti. www.carefinancial.it

ALLEGATO

VUOI ENTRARE NEL FUTURO?
15/07/2016

Care Holding lancia, per la prima volta in Italia un nuovo modo di fare impresa.

INCONTRO FAMILY BROKER
11/05/2017

I Family Broker Care si sono trovati a Civitanova per una giornata di confronto e crescita.

TU SEI UN BENE PER ME: NETWORKING DAY 25/11/2017
10/10/2017

Un proverbio africano recita: “Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia”
ARCHIVIO NEWS E PRESS