consulenti assicurativi News
16/04/2015
BROKER / News

CONVENZIONE NAZIONALE ASSOPISCINE

Care Broker sigla un accordo esclusivo con ASSOPISCINE, associazione che comprende 158 aziende costruttrici di piscine in Italia.
Successivamente all’accurata ricerca di mercato condotta dalla divisione Corporate di Care Broker, è stato possibile individuare un prodotto assicurativo in grado di garantire a tutti i clienti degli associati fino a 10 anni di garanzia dalla consegna del lavoro.
Normalmente, in Italia, questa garanzia è obbligatoria per le aziende edili ma non per gli altri costruttori e/o installatori.
Trattasi di una Responsabilità Civile Terzi postuma decennale che ha lo scopo di proteggere sia le aziende associate, dalle richieste di risarcimento dei loro clienti entro i 10 anni dalla consegna del lavoro, sia conseguentemente i clienti delle stesse.
Ad oggi, il mercato Italiano consta di circa 700 operatori nel segmento piscine, ma solo 158 sono associate ad Assopiscine proprio per i rigorosissimi standard che l’associazione stessa richiede per diventare associato.
"Questo accordo è sicuramente un ulteriore sigillo di qualità che contraddistingue le aziende associate, le quali, da oggi, potranno fruire di un prodotto unico nel panorama assicurativo nazionale" dice il Dr. Gianluca Iulianello, Responsabile della divisione Corporate di Care Broker.

VUOI ENTRARE NEL FUTURO?
15/07/2016

Care Holding lancia, per la prima volta in Italia un nuovo modo di fare impresa.

INCONTRO FAMILY BROKER
11/05/2017

I Family Broker Care si sono trovati a Civitanova per una giornata di confronto e crescita.

TU SEI UN BENE PER ME: NETWORKING DAY 25/11/2017
10/10/2017

Un proverbio africano recita: “Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia”
ARCHIVIO NEWS E PRESS