consulenti assicurativi News

LETTERA APERTA

"Per farti capire PERCHÈ CARE, ho pensato di scriverti una lettera".



Claudio Boso amministratore unico care Financial
CLAUDIO BOSO | Fondatore ed Amministratore del gruppo Care Holding S.p.A.


Migliorare il mondo in cui viviamo, dipende da noi. Dalle nostre sfide. Dai nostri sogni. E soprattutto dal desiderio di realizzarli, con passione ed entusiasmo.

Guardarsi allo specchio e poter dire con orgoglio di aver creato qualcosa di importante. Non io, ma noi. Insieme, perché siamo un gruppo, perché oggi finalmente abbiamo raggiunto delle certezze, su cui costruire un solido domani. Anche per questo la CERTEZZA è uno dei valori cardine del Gruppo Care Holding SpA. Se ci pensate, ognuno di noi che lavora in Care ha delle responsabilità verso la sua “azienda” più importante: la propria famiglia. E non si ottiene nessuna certezza se non si ha TRASPARENZA.

Credo fortemente che un successo capace di durare nel tempo possa esserci se vi sono principi sani e capacità professionali sicure. Solo se sei lineare, onesto e TRASPARENTE una persona ti affida i suoi risparmi, frutto del lavoro di una vita. Di sacrifici e sudore.

Ma questo ancora non basta. Dobbiamo, io e voi, saperlo comunicare, farci capire con chiarezza a chi ci rivolgiamo. Perché i clienti non sono numeri, sono persone, con le loro esigenze e bisogni e noi è a loro che dobbiamo arrivare. Con SEMPLICITA’ e rispetto perché in questo crediamo. Perché così siamo noi. Così dobbiamo essere: dare CERTEZZE con TRASPARENZA e SEMPLICITA’.




Oltre a come siamo, voglio, vogliamo e dobbiamo avere capacità, conoscenze, dobbiamo saper INNOVARE. L’INNOVAZIONE rende capaci di resistere ai cambiamenti, sempre più presenti nella nostra società; è una condizione necessaria per costruire un’azienda di successo che guardi al presente, dando un futuro. Sapere leggere i mutamenti dei propri tempi e i trend, ci rende unici e vincenti in questa arena competitiva.

Sono certo che questi valori daranno, nei prossimi anni, un nuovo orientamento al mercato e sono orgoglioso che questa sia la sfida più importante della mia vita.

Un’azienda cresce solo se gli uomini crescono e posso assicurarti che all’interno di Care Holding SpA vi è un Management costituito da persone competenti e speciali che vogliono aiutarti a raggiungere i tuoi desideri.

Gli obiettivi di CARE nei prossimi anni sono: diventare il riferimento finanziario di migliaia di famiglie in Italia e l'espansione territoriale attraverso l'apertura di Financial Center.

Se puoi contribuire anche tu al raggiungimento porgi la tua mano perché la nostra è già pronta per accoglierti e farti arrivare nell’olimpo di CARE.

TI ASPETTIAMO!


Claudio Boso
Claudio Boso