consulenti assicurativi News

FINALMENTE UN CONSULENTE CHE ANALIZZA LA TUA SITUAZIONE ASSICURATIVA




Mie Polizze

Polizze ingiallite chiuse nei cassetti e dimenticate. È la  fine che spesso fanno i contratti di assicurazione. Vengono pagati senza che talvolta ce ne sia la reale necessità, perché magari non incontrano più le esigenze del momento e nemmeno quelle per il futuro.

A volte basterebbe solo modificarne alcune formule, altre sostituirle con prodotti più in linea con i nuovi bisogni di protezione sorti nel frattempo. Per mantenere i vantaggi di una copertura assicurativa senza andare incontro a inutili sprechi, l’ideale è affidarsi alla consulenza altamente qualificata dei Family Broker di Care Broker.


I Family Broker raccolgono e studiano tutti i dettagli dei contratti assicurativi di una famiglia, rilevando le aree di debolezza e di spreco del portafoglio assicurativo. Propongono poi le soluzioni che meglio si adattano alle esigenze emerse dall’analisi assicurativa: in questo modo è possibile ripensare alle risorse destinate alla protezione familiare in modo più oculato, riorganizzandole secondo le specifiche esigenze individuate.

Il Family Broker ti aiuta a:


1. riordinare le polizze catalogandole
in un apposito raccoglitore


2. analizzare la posizione assicurativa della famiglia
per capirne a fondo il quadro complessivo


3. risparmiare, eliminando gli eventuali doppioni e
proponendo le migliori quotazioni presenti sul mercato.